Conferenza The Witcher - Intervista con Vesemir e Jaskier
Cinema & Movies

News

Nella prima giornata del Lucca Comcis & Games 2021, siamo stati accolti con il bel tempo e con un appuntamento importante, la conferenza al Cinema Moderno alle ore 15:00 di una delle serie più amante di questo ultimo periodo su Netflix: The Witcher.

L'incontro che ha avuto come protagonisti:

-la showrunner Lauren Schmidt Hissrich,

-gli interpreti gli attori Kim Bodnia e Joey Batey,

-la costume designer Lucinda Wright,

-il production designer Andrew Laws 

Il tutto è stato moderato da: Gianmaria Tammaro


 The Witcher è una saga che prende forma insieme allo sviluppo delle stagioni. Queste sono le parole che hanno aperto la conferenza, niente viene lasciato al caso e ogni dettaglio conta. Molti più mostri, maggiori dettagli ai vestiti che permetteranno una caratterizzazione maggiore dei personaggi principali e un director team che ha lavorato sodo per mantenere alto e permettere alla saga di evolvere con la crescita delle stagioni.

Kim Bodnia, ha voluto anche anticipare che ci saranno ulteriori stagioni, nella fattispecie parlava di Stagioni 6,7,8. Quindi è una saga che prevede una grande longevità speriamo solo che questo non faccia in modo che la saga perda di spessore durante il tempo andando quindi a cadere tutto il lavoro che si sta facendo in queste due prime stagioni.

La fiducia però c'è! Durante la serata sono stati dati ulteriori spunti su come il team ha lavorato per permettere uno sviluppo sempre più minuzioso della saga, l'importanza sta anche nella direzione artistica che ascolta di buon auspicio il proprio audience e di un lavoro con gli attori non indifferenti che s'immedesimano nella parte a regola d'arte con i personaggi che rappresentano.
Insomma la showrunner ci ha convinti, perciò gli lasciamo tutta la nostra fiducia e seguiremo con molta attenzione gli sviluppi di questa saga che non ha appassionato solo i fan  della serie TV ma anche i lettori e i videogiocatori che da decenni seguono le vicende di Gerald. 




Infine è stato fatto vedere in anteprima mondiale, il video trailer della seconda stagione di The Wticher - Stagione 2.

Vi lasciamo qui di seguito il trailer pubblicato da Netflix, buona visione!


 
 


Keywoards categora
  • TheWitcher
  • SerieTV
  • Netflix
  • Gerald
  • LC&G
background
State of Play interamente dedicato al primo gameplay di Horizon Forbidden West
Live Streaming
Logo

2020 © Htmlstream. All rights reserved.